LEONARDO LEONE: come avere successo nella vita

Leonardo Leone è un imprenditore e facilitatore romano, autore del libro “Io creo il mio successo”. A LatteMiele spiega che “Per trionfare non è necessario avere le informazioni giuste ma bisogna anche saperle applicare. Una persona che ha imparato ad avere successo in un’area può traslare quell’abilità in qualsiasi altra. La prima regola per iniziare? Dare valore a ciò che si fa”.

[jwplayer UVlzVyY0]

CESCA e baby Cesca: da Youtube a LatteMiele

Studentessa di Psicologia all’Università Bicocca di Milano, Francesca Tamburini si trasforma in Baby Cesca per dire ciò che pensa. I video che carica sul suo canale YouTube sono interamente editati e disegnati da lei. Inizia a postarli due anni fa riuscendo a superare la timidezza che fino a quel momento l’aveva limitata a guardare quelli degli altri. “L’alter-ego Baby Cesca è nato per caso, fin dall’inizio è piaciuta molto e quindi ho deciso di farne un format. Dice tutto quello che pensa senza paura, perché a lei si può perdonare qualsiasi cosa. Ogni tanto però mi tocca sgridarla!”.

[jwplayer zEV8vAbH]

GABRIELE GHIANI: socio fondatore della Elite Boxing Club di Milano

Insegnante di pugilato agli amatori a livello agonistico, Gabriele Ghiani si avvicina a questo mondo prima dei 20 anni. Sceglie le discipline sport da combattimento per scaricare le energie: “Da ragazzo ero irrequieto, molto nervoso e iperattivo, avevo bisogno di trovare una valvola di sfogo”.  “Chiunque può iniziare, il nostro obiettivo? Portare il principiante al livello degli avanzati!”

[jwplayer RQIuI4in]

MECNA in tour: “Io, la musica e le luci”

Nome d’arte di Corrado Grilli, Mecna oltre ad essere uno tra i rapper più conosciuti della scena musicale italiana del momento è anche un affermatissimo grafico. Ha realizzato infatti molte tra le copertine degli album dei suoi colleghi (guardare il suo profilo instagram per crederci – @corradogrilli). Sul tour che ripartirà a breve ci racconta: “Abbiamo cercato di riportare sui palchi il mood della cover del disco,ci saranno quindi una tenda blu e una grossa scritta un po’ vintage”.

[jwplayer b9lVFckl]

MERIO torna live dal 15 novembre

Ex fratello Quintale, Merio, dopo un periodo buio è tornato il 28 settembre con il nuovo album “Pezzi di Merio” e dal 15 novembre sarà in tour per l’Italia. “L’album contiene pezzi di me, un riassunto degli ultimi due anni della mia vita. Cosa deve aspettarsi chi viene a sentirci? Una montagna russa di emozioni”.

[jwplayer 4dXNHQtU]

VALERIO SCANU presenta 10

Per festeggiare i primi 10 anni dalla partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi e quindi di carriera, Valerio Scanu pubblica un album di 10 inediti. “Senza dubbio è un bel traguardo, ma non è un punto d’arrivo, bisogna sempre continuare”. Ai microfoni di LatteMiele racconta il proprio rapporto con i fan e con le collaborazioni tra artisti!

[jwplayer nKI5tnJG]

SHAPIRO-VANDELLI e il loro nuovo album: “Love and Peace”

Da dicembre in tournée insieme, Maurizio Vandelli e Shel Shapiro gireranno l’Italia per presentare il loro lavoro Love and Peace. “Non sarà uno spettacolo nostalgico”, raccontano, “Vorremmo che il pubblico ci desse nuova fiducia. Sarà uno show con grandi tecnologie e proiezioni, di grande impatto musicale. Con questo disco abbiamo ritrovato l’innocenza persa, che ci permette di non dire bugie a noi stessi”.

[jwplayer zJAmBrpD]

DAMARIÉ FELTRACCO la “Manager della felicità”

Nome ereditato da una zia che significa donna di Damasco, Damarié Feltracco è una psicologa e psicoterapeuta che lavora in un’azienda di comunicazione ed è a disposizione di tutti i dipendenti e responsabili presenti in questa, con lo scopo di dare loro del sostegno o conforto e finalizzato al miglioramento dell’armonia lavorativa.

[jwplayer boMP3qvA]

POLLY DANCE: dalla danza classica all’hip hop

20 anni di danza alle spalle, un primo posto sul podio del Maxitalent: concorso per aspiranti youtuber e un periodo di studio a New York – Polly Dance è una giovane ballerina energica, dalla risata contagiosa. Il suo sogno è quello di insegnare danza e aprire una scuola sua, ma prima vorrebbe creare la Polly Dance Crew. Confessa di aver anche provato a prendere lezioni di canto scoprendo di essere negata, ai microfoni di LatteMiele ci racconta il suo rapporto con la danza.

[jwplayer QZdu8TUk]